Ti manca la pista da ballo? Sicuramente in questo periodo il tuo spirito allegro e la tua passione per ballare non sono scomparsi. Perché non lasciarsi quindi conquistare dalla musica con un allenamento a casa?
Esprimi te stesso e la tua voglia di ballare, divertiti a ritmo di musica e sperimenta in questi giorni il tuo nuovo Dance Workout. E’ perfetto per non farti cogliere impreparato alla fine di questo periodo.
Riscopri la bellezza di ballare ovunque ti trovi e la libertà di esprimersi tramite le note. Non è stupendo indossare di nuovo le tue scarpe Dance Naturals e volteggiare con passione? Un senso di pace e di liberazione ti avvolgerà regalandoti gioia ed emozioni.
Crea un tuo spazio in casa, accendi la musica, libera la mente e inizia il tuo allenamento ballando con allegria. Farai il pieno di energia per tutta la giornata e ti sentirai subito meglio. Le passioni fanno questo magico effetto, non trovi?
Ricordati di iniziare sempre l’allenamento con un riscaldamento. Con semplici esercizi iniziali prepari infatti muscoli, tendini e legamenti ai movimenti più complessi, migliori le prestazioni e previeni gli infortuni. Finisci inoltre il tuo Dance Workout con una serie di esercizi di stretching per rilassare i muscoli affaticati.
Anche se non ti ricordi bene l’allenamento che facevi l’importante è muoversi e rimanere in forma divertendosi.
Hai trasformato anche tu la casa in una pista da ballo?